CER..AMICA..NDO! Le foto
Ecco alcune foto del weekend di CER..AMICA..NDO!, manifestazione a cui siamo stati molto felici di partecipare:
Ecco alcune foto del weekend di CER..AMICA..NDO!, manifestazione a cui siamo stati molto felici di partecipare:
Co-work è uno spazio di condivisione per i nostri soci ceramisti che desiderano lavorare autonomamente in sede. Per poter partecipare bisogna essere regolarmente iscritti alla associazione ed acquistare una tesserina ingressi. L’ingresso al co-work costa 5 euro, e la tesserina 50 euro con 10 ingressi. Il co-work è aperto su prenotazione martedì mattina e pomeriggio…
‘L’argilla è necessaria per modellare un vaso, ma il suo uso dipende dal vuoto interno che si riesce a creare’. Lao Tzu Mai come in questo periodo storico l’uomo si è allontanato dalla natura e dai suoi cicli vitali. I ritmi frenetici imposti dalla società ci allontanano giorno per giorno dal nostro sentire interiore; la…
Lezioni individuali di tornio, per adulti e per ragazzi dai 10 ai 15 anni, utili ad iniziare e approfondire l’arte del lavoro manuale al tornio. Dedicato a persone con o senza esperienza. Ogni allievo seguirà un percorso personale dipendendo dalle proprie esigenze. Questo corso sarà un corso pratico di apprendimento della tecnica, non sono previste…
Dopo il successo del corso di porcellana, i Bochaleri propongono un nuovo corso tenuto da Giovanni Cimatti: TERRACOTTA A PAPER CLAY – Lastre crude a collage e trame in argilla Quando Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2017. Il corso inizia alle ore 9,00 del sabato e termina alle ore 12 della domenica. Paper Clay La Paper Clay è…
Il corso di gruppo di tornio prevede un’introduzione alla ceramica e lo sviluppo di un oggetto finito realizzato al tornio. Si affronteranno dunque tutte le fasi della lavorazione al tornio (dall’impasto della terra, la tornitura, la rifinitura e la decorazione/smaltatura). QUANDO da mercoledì 14 ottobre al 2 dicembre, dalle 19.00 alle 21.00 DOVE presso la…
L’associazione dei ceramisti veneziani “I Bochaleri” ha bisogno di tutti voi per far fronte ai danni causati dell’acqua alta dello scorso 12 novembre e dei giorni successivi. Purtroppo, in occasione dell’ acqua alta eccezionale di novembre 2019, la nostra sede è stata allagata e sono stati riportati pesanti danni agli arredi, alle attrezzature e ai materiali. In particolar modo è stato irreparabilmente danneggiato il forno per la…