IL CORSO BASE DI CERAMICA viene attivato da settembre 2020 a giugno 2021 e ci si può iscrivere in qualsiasi momento dell’anno.
A ciascun partecipante Silvia e Chiara propongono un percorso che si svolge in otto incontri, di sperimentazione ed apprendimento delle tecniche manuali di base: colombino o lucignolo, pollice o pizzico, lastra, modellazione e decorazione con ingobbi e cristallina.
E’ possibile partecipare anche solo ai primi quattro incontri, il nostro consiglio è di partecipare ad otto incontri per una introduzione più completa. E’ consigliato di partecipare in maniera continuativa.
Il corso serale si svolge con Silvia il giovedi e con Chiara il venerdi, da ottobre 2020, entrambi con orario dalle 19,30 alle 22,00.
Il corso ha un massimo di quattro persone per ciascun turno.
Il corso è comprensivo di strumenti, materiali, cotture, ed a fine corso le tue creazioni rimarranno a te.
Il corso si svolge nella sede dell’Associazione a Castello, di fronte alla Serra, Viale Giuseppe Garibaldi, 1257, 30122 Venezia.
Per partecipare al corso è necessaria l’iscrizione all’Associazione.
Ciao, siamo Chiara e Silvia: ci siamo avvicinate alla ceramica da sei anni e ci siamo conosciute proprio in associazione.
Entrambe abbiamo mosso i nostri primi passi e ci siamo appassionate alla ceramica seguendo dei corsi, così vi invitiamo a seguire questo percorso per conoscere questa sorprendente ed affascinante materia.
Per partecipare al corso è necessaria l’iscrizione all’Associazione.